Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy

Stampa
Visite: 21069

In data 18 Dicembre si è tenuto il Comitato Roving 2014 in cui sono rappresentati (attivamente o per procura) 13 Roving.

I voti totali sono 14: 13 Roving e F. Donadoni (ad honorem).

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i seguenti argomenti:

 

Possibilità di aprire i roving ai compound: proposta respinta. A fronte della voltazione è stato confermato quanto indicato nel manifesto Roving che il circuito Roving è aperto agli archi tradizionali, per cui non è permesso ai Compund di partecipare

 

Flou Flou anche per tiri non al volo: proposta respinta. Nel regolamento è indicato che l’utilizzo delle flou flou non è obbligatorio ed è specifico per i tiri al volo. Nel corso dell’incontro è stato concordato il mantenimento delle regole attualmente definite, per cui l’utilizzo delle fluo fluo non è obbligatorio ed è solo per i tiri al volo.

 

Modifica ai punteggi degli scores: accettata soluzione B. Nel corso della stagione roving 2013 è stato utilizzato un punteggio unificato per tutti i roving. A valle di un anno di utilizzo, è stata proposta una modifica a tale punteggio.Le proposte sono:

Esito della votazione:

4.      

Modifica ai punteggi della classifica: accettata soluzione C. Nel corso dell’incontro è stata proposta la modifica alla modalità di punteggio. Le proposte sono:

A valle della votazione, è stata accettata la proposta C (nella tabella in calce si riporta evidenza delle proposte e dei voti favorevoli a ciascuna proposta)

Esito della votazione:

Esito della votazione per modificare il manifesto Roving:

- Favorevoli alla modifica: 9

- Contrari alla modifica: 4

Nel corso dell’incontro è stato discussa anche la tipologia di assicurazione che possono essere ammessa. Attualmente sono disponibili molte assicurazioni che potrebbero coprire anche il tiro con l’arco, ma dovrebbero essere censite tutte le assicurazioni valide ed essere verificate per ogni iscritto al fine di validarne la validità.

In merito alle assicurazioni che possono essere richieste sono state proposte le seguenti alternative:

1.Tutte le assicurazioni valide

2.Accettata solo la tessera FIARC e per chi non in possesso di tessera FIARC, è possibile tramite la federazione richiedere per ogni partecipante una tessera associativa giornaliera

A fronte delle votazioni è stata confermata la soluzione che prevede il solo tesseramento FIARC. Di seguito l’esito delle votazioni

1.Qualsiasi assicurazione: 1 voto favorevole

2.Solo FIARC: 6 voti favorevoli

 

Calendario Roving 2014

Nel corso dell’incontro è stato condiviso il calendario Roving che è già stato condiviso e pubblicato sul sito

Al fine di non creare fraintendimenti, deve essere aggiornata e circolarizzata l’ultima versione del manifesto Roving.